1A Tappa - 12/02/2022 - Cronoprologo del Monte Grande

Teolo (PD)

BACK

1A Tappa

12 FEBBRAIO 2022

Cronoprologo del Monte Grande

 

Il 12 Febbraio 2022 nel comune di Teolo, l’ASD Ciclisti di Giano organizza la prima delle nove tappe del Trofeo MTB Euganeo 2022.
Il ritrovo e la logistica di gara verranno effettuati nel piazzale del ristornate Baita passo Fiorine, la segreteria per il ritiro dei numeri aprirà alle ore 11:00.
E’ necessario essere possessori del chip Race Result per partecipare alla manifestazione, è possibile anche il noleggio giornaliero direttamente in segreteria.
E’ conveniente per chi arriva in auto parcheggiare nell’ampio parcheggio di fronte al prato del passo Fiorine, in modo da lasciare libero il parcheggio del ristorante per gli avventori del locale.
La gara partirà alle ore 12:00 esattamente dall’attacco del sentiero del monte Grande in via Bettone, che si percorrerà per circa 2km per poi prendere il sentiero del tagliafuoco fino ad all’arrivo che sarà nel prato retrostante il ristorante Baita passo Fiorine.
Il tracciato misura circa 3,1km per un dislivello complessivo di circa 230m.
La gara prevede la partenza di ogni atleta singolarmente a distanza di 1 minuto.
Le iscrizioni chiuderanno alle ore 23:59 del giorno 10 Febbraio 2022 e non sarà possibile iscriversi direttamente in loco il giorno dell’evento per ovvie ragioni logistiche.
Il giorno 11 Febbraio 2021 sarà pubblicata la lista dei partenti con il rispettivo orario nel nostro sito ufficiale, nei nostri canali social, e nel portale Race Result.
Le partenze saranno suddivise per categorie, quando tutti i partenti di una categoria termineranno la gara si procederà a stilare la classifica, e conseguentemente la premiazione della stessa.
Le premiazioni delle squadre più numerose saranno al termine di tutte le premiazioni di categoria.
Come a tutte le tappe del Trofeo MTB Euganeo troverete un piccolo pacco gara alle iscrizioni e semplice ristoro in sacchetto alla fine.

-->